Suicidio tentato a Napoli, voleva lanciarsi dal cavalcavia della tangenziale
Un uomo è stato salvato dagli agenti mentre minacciava di lanciarsi dal cavalcavia. Il tentato suicidio a Napoli
SUICIDIO – Un uomo stava per lanciarsi dal cavalcavia della tangenziale di Napoli: fortunatamente per lui gli agenti delle Volanti della Questura lo hanno messo in salvo.
“I complimenti miei e del Sindacato che rappresento, vanno ai colleghi, che mi pregio di conoscere personalmente, i quali sprezzanti del pericolo, e senza assolutamente esitare, sono intervenuti su una delle arterie più pericolose, disciplinando il traffico delle autovetture e riuscendo quindi a fermare l’uomo che in preda ad una grave crisi, minacciava di lanciarsi dal cavalcavia”. Parla così Giuseppe Raimondi, Segretario Generale partenopeo del Sindacato di Polizia Coisp.
Poi continua: “ Eroe è colui che, di propria iniziativa e libero da qualsiasi vincolo, compie uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune. Questa definizione non necessita di ulteriori precisazioni; i colleghi intervenuti stanotte sono stati degli eroi, come lo sono tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato e del Comparto sicurezza in particolare che quotidianamente non esitano a porre a repentaglio la propria vita, i propri affetti, per il bene comune. Non è semplice e non è affatto scontato riuscire a farlo! Invitiamo il Questore di Napoli, dottor Alessandro Giuliano, a gratificare il suoi agenti per la loro condotta che grande lustro ha dato alla nostra Amministrazione.”
FONTE: Napoli.occhionotizie
LEGGI ANCHE: Valentina Pedicini, morta prematuramente la talentuosa regista
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proroga scadenze fiscali: le nuove scadenze fiscali (ANTICIPAZIONI)
Lascia un commento