Suicidio Stefano? Il corpo ritrovato può esser il suo
Suicidio Stefano? Il corpo decapitato rinvenuto questa mattina potrebbe essere il suo. Nella giornata di lunedì l’autopsia sul cadavere
Ipotesi suicidio per la scomparsa di Stefano Barilli? Il giovane di appena 23 anni era sparito lo scorso 8 febbraio, qualche mese dopo la scomparsa di un altro ragazzo, di tre anni più giovane, residente nel modenese.
Nella tarda mattinata di ieri un cadavere privo di testa è riaffiorato tra le acque del Po, sul versante lombardo a Caselle Landi tra le province di Lodi e Cremona. Sul luogo del ritrovamento sono giunti i Carabinieri di Codogno ed i Vigili del Fuoco di Lodi e Cremona, che hanno provveduto ad effettuare il recupero del corpo.
Il corpo rinvenuto farebbe pensare ad un giovane, che nel momento del folle gesto indossava un pantalone. In una delle tasche gli inquirenti hanno rinvenuto alcuni documenti collocati in una bustina di plastica ed un biglietto nel quale è riportato un messaggio per preannunciare il gesto estremo.
Lo stato di decomposizione del corpo sarebbe peraltro compatibile con i tempi della scomparsa. Lunedì verrà effettuata l’autopsia per capire come è avvenuto il decesso e se si può confermare che il corpo è effettivamente quello di Stefano.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DENISE PIPITONE NON E’ OLESYA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calendario riaperture dal 26 aprile per tutte le attività: ecco quali
Lascia un commento