26 Febbraio 2021

Suicidio, si lancia dal decimo piano. Morto sul colpo

Foto di repertorio

incidente mortale

Suicidio a Brescia, un uomo si lancia dal decimo piano e muore sul colpo. L’anziano che accudiva in ospedale

SUICIDIO IN ITALIA – Ancora una tragica notizia proveniente dalla nostra penisola. Un uomo, l’ennesimo, si è tolto la vita.

I fatti sono accaduti questo pomeriggio: ci troviamo precisamente al nord Italia, in provincia di Brescia. Un uomo di 47 anni si è lanciato dal decimo piano di una delle torri di San Polo, a via Michelangelo.

Le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari del 118 accorsi sul posto del suicidio hanno trovato il cadavere a terra. Sul luogo anche l’ambulanza della Croce bianca e l’automedica.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Brescia Today, l’uomo morto sarebbe il badante di un anziano, un uomo di 75 anni, che attualmente è stato ricoverato all’ospedale e sarà sottoposto ad alcuni esami per valutare le sue condizioni fisiche, per poi essere trasferito in un’altra struttura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Caserta, sparita una 15enne: ore di ansia e apprensione per la famiglia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.