Suicidio shock in Campania, donna 62enne si taglia la gola col bisturi
Una donna di 62 anni si è uccisa tagliandosi la gola con un bisturi: ancora un altro suicidio in Campania
SUICIDIO IN CAMPANIA – In un clima di esasperazione che stiamo vivendo ogni giorno ormai da qualche mese a causa del coronavirus, continuano i moltiplicarsi i casi di suicidio.
In Campania, dopo la notizia del carabiniere di 51 anni che si è sparato nella propria autovettura, è di poco fa la notizia secondo la quale anche una donna si è tolta la vita.
La donna, una signora di 62 anni, si è suicidata a Eboli. Si è uccisa utilizzando un bisturi, sgozzandosi.
A trovare il corpo senza vita della moglie è stato il marito che ha immediatamente allertato i soccorsi medici. Una volta sul posto i medici hanno cercato di tamponare la situazione per poi trasferire la signora suicida presso l’ospedale di Eboli ma, purtroppo per lei, le sue condizioni erano già critiche ed è venuta a mancare.
Emanuele Tanzilli, comandante dei carabinieri della stazione di Eboli, stanno indagando sul caso ma sembrerebbero esserci pochi dubbi: la donna è morta a causa delle ferite alla gola che si è provocata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO IN CAMPANIA, IL CARABINIERE RAFFAELE SI SPARA. LASCIA MOGLIE E DUE FIGLI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova zona rossa in Campania: l’annuncio del Sindaco Velardi
Lascia un commento