Suicidio, scopre di avere il covid e fugge dall’ospedale. Poi si spara
Ancora un suicidio al Nord Italia: un uomo si è sparato dopo aver scoperto di essere positivo al covid
SUICIDIO AL NORD ITALIA – Oggi una tragedia si è consumata nel torinese. Un uomo si è ucciso sparandosi con un colpo di pistola.
I fatti sono accaduti poche ore fa, ma partiamo dall’inizio. La vittima, un uomo di 37 anni, era stato ricoverato la notte scorsa presso l’ospedale Mauriziano di Torino. Aveva affrontato un intervento chirurgico che era perfettamente riuscito.
Dopo l’operazione, per i controlli di routine al covid, era risultato positivo al tampone e, per questo motivo, aveva ricevuto un ricovero presso il reparto anticovid dell’ospedale stesso.
Una volta appresa la notizia, è fuggito dall’ospedale e si è recato verso il proprio appartamento. Quando è arrivato a casa ha scelto il suicidio con un colpo di pistola. Nonostante il ricovero repentino dopo essersi sparato all’ospedale Molinette, è morto comunque per le ferite che si è inferto.
FONTE:TORINOTODAY
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sparatoria nel quartiere di Ponticelli. Morto un giovane
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento