2 Novembre 2020

Suicidio per un giovane ristoratore nel suo locale: il motivo

suicidio

Giovane ristoratore decide di farla finita impiccandosi nel suo locale: il motivo del suicidio

Suicidio per un giovane ristoratore della provincia di Genova che diverse ore fa ha posto fine alla propria esistenza impiccandosi nel locale di sua proprietà.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il titolare del negozio si sarebbe tolto la vita per questioni non legate esclusivamente all’emergenza coronavirus. Alla base del folle gesto vi sarebbe, invece, una delusione sentimentale.

Il tragico episodio è avvenuto a Genova, dove il giovane aveva aperto da poco un’attività molto ben recensita su Trip Advisor, dove è possibile leggere valutazioni molto positive del locale e giudizi altrettanto buoni sono stati dati dai clienti anche riguardo la cucina che il ristorante in questione offriva.

Ascoltate diverse persone dagli inquirenti: tra queste, un cliente che ha raccontato di aver visto il giovane piangere a telefono il giorno del suicidio ed alcuni conoscenti che hanno riferito della presenza di post pubblicati su Facebook nei quali si faceva riferimento anche alla difficoltà di gestire un’attività in una fase così delicata per il nostro Paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: BOMBOLE DI OSSIGENO, CARENZA IN CAMPANIA. L’APPELLO DEI SINDACI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.