10 Febbraio 2021

Suicidio per una tredicenne nel pomeriggio

Immagine di repertorio

tragedia a scampia

Suicidio per una ragazzina di soli tredici anni: il suo corpo è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio…

Il corpo di una ragazza di soli 13 anni è stato rinvenuto all’interno di una azienda agricola lungo la Vittoria-Pedalino: gli inquirenti non hanno dubbi che possa essersi trattato di suicidio.

Un testimone si è accorto della sua presenza ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Quando i medici sono giunti al capannone, tuttavia, il suo cuore aveva già smesso di battere.

Le indagini

Sulla vicenda, si sono aperte le indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno, intanto, verificando se le ragioni della morte della ragazzina sia davvero da ricondurre ad un gesto estremo. Gli inquirenti intendono scandagliare nella vita della vittima, di nazionalità straniera, per cui saranno sentiti i suoi familiari per comprendere se avesse dei problemi o se fosse in cura da qualcuno. Il telefonino della minorenne potrebbe fornire informazioni importanti, forse prima della sua morte ha sentito un amico o un parente: ed è quello che intendono accertare le forze dell’ordine.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Fb cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Leggi anche “CELEBRE EX DI UN CALCIATORE TROVATA MORTA: E’ GIALLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.