Suicidio, papà sparisce sabato mattina. Trovato impiccato a un albero
E’ stato trovato morto impiccato a un albero l’uomo di 50 anni disperso da sabato mattina. Lascia moglie e due bambini dopo il suicidio
SUICIDIO – Sembrerebbe possa trattarsi dell’ennesimo caso di suicidio in Italia: ci troviamo precisamente nella città di Capestrano, in provincia de l’Aquila.
Sabato mattina, un uomo di 50 anni, padre di due bambini, era uscito di casa per delle commissioni che riguardavano la sua attività lavorativa. Da quel giorno non ha fatto più ritorno a casa.
La prima a lanciare l’allarme è stata la moglie che, non vedendolo fare rientro nel pomeriggio, ha subito allertato le forze dell’ordine. Sono cominciate le ricerche terminate poi nella giornata di ieri. In mattinata l’uomo è staro ritrovato impiccato a un albero.
La salma, spiegano i colleghi de Il Mattino, è stata già trasferita all’ospedale San Salvatore per gli esami del caso e l’eventuale autopsia.
L’uomo, un operaio del ferro, pare non soffrisse nè di depressione nè avesse problemi di natura economica.
Ora si indaga su quello che a tutti gli effetti sembra possa essere un altro suicidio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, calciatrice rifiuta il minuto di silenzio: “Era un molestatore”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Eclissi lunare 30 Novembre 2020: le informazioni per vederla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boccia: “Gesù nasca due ore prima…”. Le parole di Padre Ariel Levi di Gualdo
Lascia un commento