8 Febbraio 2022

Suicidio nel mondo dello spettacolo: è stata istigata?

suicidio
SUICIDIO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO – Ennesimo suicidio nel mondo dei VIP: a togliersi la vita è stata Cheslie Kryst, ex Miss USA 2019, morta nella giornata di domenica dopo essersi lanciata dal 29esimo piano di un grattacielo.

In tanti stanno provando a chiedersi il perché del folle gesto, ma si fatica a trovare una spiegazione. Probabilmente la ragazza stava vivendo un periodo di disagio interiore, o forse qualcuno potrebbe averla spinta a compiere l’atto estremo.

CHI ERA LA VITTIMA – Cheslie Kryst aveva 30 anni ed era originaria di Jackson, nel Michigan, figlia di un polacco e dell’afroamericana April Simpkins, ex Mrs North Carolina, il contest per bellezze sposare. La famiglia si era trasferita nella Carolina del Nord quando Kryst era bambina. Finite le superiori, si era iscritta all’Honours College dove era entrata a far parte della prestigiosa confraternita Alpha Lambda Delta e della squadra di atletica leggera, e nel 2013 si era laureata cum laude in Marketing e Gestione delle Risorse umane.

Poi si era iscritta alla Wake Forest University School of Law di Winston-Salem, nella Carolina del Nord, si era laureata in giurisprudenza e aveva conseguito un Master in Business Administration nel 2017. Dopo la laurea ha cominciato a esercitare la professione di avvocata civile e pro bono, trattando anche casi saliti alla ribalta, ma ne frattempo aveva fondato il blog di moda White Collar Glam, in cui dava consigli alle professioniste su come vestire in ufficio valorizzando la propria femminilità. In contemporanea, partecipava ai concorsi di bellezza.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese’ Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCIDENTE MORTALE: PERDONO LA VITA IN 2″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.