Suicidio in provincia di Napoli, una donna si toglie la vita in tarda mattinata…



suicidio in provincia

Suicidio in provincia, esattamente a Pomigliano d’Arco, dove una donna ha deciso di togliersi la vita poco prima di pranzo. Ad apprendere la tragica notizia i figli di quest’ultima…

SUICIDIO IN PROVINCIA – FLASH NEWS DELLE ORE 13: 00 – Una donna si impicca a Pomigliano d’Arco nella tarda mattinata. Il terribile gesto che avrebbe posto fine alla sua esistenza (stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto) sarebbe stato compiuto all’interno della sua abitazione, ubicata nel centro storico della città.

Non sono note al momento le cause che avrebbero spinto la donna (di cui si terranno riservate le generalità) a compiere un atto così estremo. Sul posto sono giunti gli uomini del vicino comando dei Carabinieri e i volontari del 118. Seguono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.3o: La donna risulterebbe essere un’ex insegnante in pensione, alquanto nota nel suo quartiere, ma non solo. Dietro il folle gesto, un profondo stato depressivo nel quale versava ormai da diversi anni.

FOTO D’ARCHIVIO  – NOTIZIA ESCLUSIVA NAPOLI.ZON

 

Leggi anche