Suicidio in mattinata, incendia l’auto e si chiude all’interno
Ha optato per il suicidio un 67enne di Torin: da fuoco alla macchina e si chiude all’interno. Inutili i soccorsi
SUICIDIO – Continuano i suicidi al Nord Italia: oggi, 27 gennaio, un uomo si è ucciso all’interno della propria automobile.
I fatti sono accaduti precisamente a Torino, a Piscina prezzo via Buriasco. Stando a quanto riportato dai colleghi di Torino Today, questa mattina un uomo ha deciso di farla finita: ha prima incendiato la propria vettura, una Fiat Punto, e poi si è chiuso all’interno di essa.
Nonostante siano intervenuti sul posto i soccorsi per lui sono stati vani i tentativi dei medici che hanno potuto solo constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco allertati per sedare le fiamme: per le forze dell’ordine non c’è dubbio che si sia trattato di un gesto volontario, un suicidio appunto.
Le indiscrezioni hanno rivelato che la vittima, di 67 anni, soffrisse di depressione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio all’Università, professore si lancia dal settimo piano. Morto sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio all’Università, professore si lancia dal settimo piano. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen:”Dio non permetterà che nessun problema mi colpisca”
Lascia un commento