Suicidio in garage, 37 si toglie la vita. Era operatore del 118
Ancora un suicidio in Italia: in un comune di Roma si impicca un operatore del 118. Aveva 37 anni. Si indaga sui fatti
SUICIDIO IN GARAGE – E’ stato trovato morto all’interno del garage della propria abitazione.
I fatti sono accaduti questa notte a Genzano, nella capitale Roma. Un uomo di 37 anni si è suicidato impiccandosi a casa propria.
Poco prima di compiere l’estremo gesto la telefonata a un’amica dove le racconta ciò che avrebbe fatto. La donna, ovviamente preoccupata, allerta immediatamente le forze dell’ordine che agiscono nell’istantaneo.
Purtroppo per la vittima però, i militari non riescono a giungere in tempo presso l’appartamento. Era troppo tardi per l’operatore del 118 che aveva già completato il suicidio legando il cappio a un tubo al soffitto.
I carabinieri di Velletri e i vigili del fuoco niente hanno potuto per salvare la vita all’uomo. Al momento non si conoscono le cause che lo hanno spinto verso questo gesto. Si indaga per far luce sulla faccenda e chiarirne le dinamiche.
La famiglia e la comunità di Genzano piangono la perdita del 37enne.
Fonte: Castellinotizie.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Due arresti e una denuncia per droga nel napoletano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento