1 Giugno 2021

Suicidio in diretta Instagram dopo aver abusato della fidanzata

suicidio in diretta instagram

Un suicidio in diretta Instagram sconvolge l’America: un uomo abusa della ragazza e poi si toglie la vita

SUICIDIO IN DIRETTA INSTAGRAM – Ha dell’incredibile quanto accaduto a San Diego, in America. Un uomo si è suicidato dopo un inseguimento e uno scontro con la Polizia del posto.

Il suicida si chiamava Angel Hernandez Grado, 28, ed era di origini californiane. Era un noto influencer  di Instagram, conosciuto come S2K Wya nel mondo delle corse automobilistiche.

Era seguito dalla Polizia per una denuncia da parte della fidanzata: la donna, una 25enne, ha ammesso di aver subito abusi da parte del 28enne che, per due giorni, l’ha tenuta anche rinchiusa in casa.

Ha spiegato delle minacce di morte se avesse provato a mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Una volta che Hernandez lascia l’appartamento, però, lei riesce a fuggire, avvisa i vicini di casa e viene portata in ospedale con contusioni sul viso e sul corpo e anche con delle costole rotte.

Comincia così la caccia all’influencer 25enne, fino ad arrivare sull’Interstatale 25. Cerca di svincolarsi dalla Polizia ma gli agenti riescono a fermarlo bucandogli le ruote dell’auto. A quel punto la tragedia.

Poco prima di compiere il suicidio un suo ultimo filmato in cui spiega di essere stanco di vivere e di amare suo figlio appena nato:«Ora sono debole. È solo che odio la mia vita,. Sono solo stanco di vivere».

FONTE: IL MESSAGGERO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Morta dopo intervento alla tiroide: otto indagati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.