22 Gennaio 2021

Suicidio in città, 25enne si lancia dal tetto dell’Itis

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Suicidio nella città di Ravenna: un ragazzo di soli 25 anni si lancia dal tetto della scuola. Risultava scomparso

SUICIDIO – La notizia risale a due notti fa, tra mercoledì e giovedì. Un ragazzo di 25 anni si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto.

I fatti sono accaduti precisamente a Ravenna: il corpo del 25enne è stato trovato privo di vita nel cortile dell’Itis della città.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti sembrerebbe che il ragazzo sia salito sul tetto dell’istituto, attraverso le scale d’emergenza sempre aperte, per poi lanciarsi nel vuoto. Il tutto è successo poco dopo lo scoccare della mezzanotte.

Sul luogo della tragedia sono accorse le forze dell’ordine, già a lavoro per il ritrovamento del ragazzo che risultava scomparso. La famiglia aveva lanciato l’allarme per la sua scomparsa.

Sono state controllate le celle telefoniche per capire il posizionamento del giovane: le indagini hanno portato nei pressi dello stadio e, infatti, gli agenti di polizia hanno lì trovato la sua auto, nel parcheggio dell’Itis. Poi la macabra scoperta del suicidio.

Il 25enne era amico di Christian Vernocchi, un ragazzo che morì a gennaio per un incidente sul lavoro e a cui lui era molto legato.

FONTE: Ravennaedintorni.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia su TikTok: Antonella si strangola a 10 anni per una sfida social

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.