26 Gennaio 2021

Suicidio in città: 25enne si lancia dal secondo piano. E’ gravissima

Immagine di repertorio

droga della risata suicidio

Suicidio al Nord Italia: una ragazza ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra. Ora è grave in ospedale

SUICIDIO AL NORD – Risulta in gravi condizioni la ragazza che nella giornata di ieri ha tentato il suicidio. La giovane, una ragazza di origini cinesi, ora è ricoverata all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Ieri, 25 gennaio, si è lanciata dal ballatoio del secondo piano della palazzina in cui abita in corso Giulio Cesare 136.

La donna, fino a fine gennaio del 2020, spiegano i colleghi di Torino Today, gestiva un bar a Borgo Vittoria, sempre a Torino. Poi il trasferimento nella città di Prato. Da qualche tempo era ritornata nella città piemontese ed era ospite di un amico.

Stando a quanto emerso dalle indagini parrebbe che prima di compiere l’estremo gesto stesse litigando al telefono. Ora il caso è in mano agli agenti di Polizia Barriera di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Blitz Castellammare, sgominato clan emergente di narcos

LEGGI ANCHE: Follia nel napoletano, picchia la moglie in strada

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.