8 Aprile 2021

Suicidio in città: 18enne si butta sui binari

suicidio

Suicidio in mattinata: ragazzo di soli diciotto anni si toglie la vita buttandosi sui binari del treno…

SUICIDIO A CHIARAVALLE: Ancora un tragico evento che vede protagonista un ragazzo ancora iscritto alle scuole superiori. I fatti si sono verificati presso la stazione ferroviaria di Chiaravalle nella mattinata di oggi, poco dopo le 9, dove il cadavere di un ragazzo di diciotto anni è stato rinvenuto sui binari.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che il giovane sia uscito di casa molto presto, come se volesse recarsi a scuola. In realtà, stava andando incontro alla morte che lui stesso aveva preventivato. Nessun dubbio: si è trattato di un gesto volontario e meditato. Il diciottenne aveva rivelato di volerla far finita  in una lunga lettera di scuse rivolta ai genitori, in un messaggio alla ragazza, ai suoi amici e compagni di scuola. Ha postato il suo addio su Instagram. Poi ha atteso l’arrivo di un treno che trasportava trattori e si è lanciato sotto il mezzo.

Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria che stanno operando per cercare di ricostruire i fatti. Intervenuti anche i soccorritori del 118, purtroppo però l’impatto con il treno in corsa è stato troppo violento, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CORONAVIRUS, RAUL MARADONA RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA: CONDIZIONI MOLTO CRITICHE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.