Suicidio in casa, il dottor Lucio si lancia dal balcone
E’ morto a 56 anni il dottor Lucio Maracco: si è lanciato dal balcone di casa sua. Ora si indaga sul suicidio del professionista
SUICIDIO IN CASA – Un orribile notizia quella che ha sconvolto la città di Cosenza. Il dottor Lucio Marocco si è suicidato.
I fatti risalgono alla giornata di ieri: in serata, verso le ore 22, il direttore dell’Unità operativa complessa prevenzione e protezione ambientale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, si è lanciato dal balcone della propria abitazione. Viveva con la sua famiglia.
Il dottore era responsabile della vaccinazione anti covid sul personale ospedaliero: il professionista si stava occupando, in prima persona, spiegano i colleghi de Il Messaggero, delle iniezioni ai suoi colleghi e anche a infermieri e a tutti gli operatori del settore sanitario.
Si sta indagando sul perchè del suo estremo gesto: la stampa del posto spiega che alla base di tutto potrebbe esserci una forte depressione, accentuata proprio dalla pandemia.
FONTE: Il Messaggero
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Addio Mimmo, stroncato da un infarto a lavoro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Piazza Garibaldi: bloccato un uomo dopo colluttazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura ad Afragola, crolla un palazzo in mezzo ai passanti – VIDEO
Lascia un commento