4 Giugno 2021

Suicidio in Campania: si uccide giovane calciatore di 21 anni. Si indaga

Ancora un suicidio in Campania, ancora un giovanissimo: si è uccisa una promessa del Calcio. Sono sconosciuti i motivi

SUICIDIO IN CAMPANIA – Ha dell’incredibile quanto accaduto nella cittadina di Nocera Inferiore: Visin Seid si è tolto la vita. E’ stato trovato morto nella propria casa.

Era un ragazzo di 21 anni, adottato da una famiglia del posto. Era una promessa del pallone ed era anche stato scelto per far parte delle giovanili del Milan.

Il ragazzo era originario dell’Etiopia, arrivato in Italia a soli 7 anni. Per anni è stato nelle fila dell’Atletico Vitalica, una squadra di calcio a 5 di Sarno. Antonio Francese, uno dei dirigenti, lo ricorda così:«Il tuo sorriso, il tuo indiscusso talento, la tua naturale e straordinaria predisposizione a dare del tu alla palla restano impressi nella nostra mente. Nel cuore porteremo per sempre la tua discrezione e la reffrattareità a vedere il calcio come fonte di guadagno. Decubertiano nell’animo, hai fatto della partecipazione l’unica vera vittoria ricercata e la compagnia l’unico compenso di cui avevi bisogno. Vai via come sei arrivato: lasciandoci attoniti, senza parole. Sei e resterai nella storia di ciascuno di noi, perché eterni sono i legami di chi vuol bene senza chieder nulla in cambio. La bandiera dell’Atletico Vitalica oggi, più che mai, è ammainata. Lanciamo idealmente un pallone al cielo, se non torna indietro, sappiamo chi ce lo avrà nascosto ancora una volta. A-DIO Seid, talento enorme dal cuore fragile».

Dopo entrò a far parte degli ‘Azzurri’ di Torre Annunziata: fu anche notato da Mino Raiola e dagli osservatori del Napoli, del Milan, dell’Inter e del Manchester City. Per un periodo giocò dei tornei proprio col Milan: di ruolo era un centrocampista, bravo con i piedi e tecnico.

Il corpo senza vita è stato scoperto dai genitori all’interno della propria casa: non sono chiari i motivi di tale gesto. Gli inquirenti parlano di suicidio. Intanto le forze dell’ordine indagano per chiarire le cause di quanto accaduto.

Fonte: Il Mattino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Choc in ospedale, cittadina napoletana derisa da 118: “Tipica sceneggiata”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.