Suicidio in Campania, si spara col fucile. Soffriva di depressione
Ancora un suicidio nella regione Campania: un uomo anziano, che soffriva di depressione, si è tolto la vita sparandosi con un fucile
SUICIDIO IN CAMPANIA – Continua l’ondata di suicidi nella regione Campania: questa mattina si è tolto la vita un altro uomo.
Si tratta di una persona anziana, un uomo di 73 anni. I fatti si sono verificati questa mattina nel casertano, precisamente a Valle di Maddaloni. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua villetta bifamiliari in viale degli Archi.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, il 73 enne, che soffriva anche di depressione, si è ucciso utilizzando il suo fucile sparandosi un colpo.
Sono stati i figli a fare l’amara scoperta e ad allertare le forze dell’ordine: non sentivano il padre dalla mattinata di ieri e, preoccupati, si sono recati presso la sua residenza. Trovato il corpo hanno chiamato i carabinieri.
Il capitano Stefano Scollato è a capo dell’indagine: i militari hanno effettuato i primi rilievi e ora studieranno il caso per far luce sulla dinamica degli eventi e per scoprire le motivazioni di tale estremo gesto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Accoltella la moglie e poi si taglia i polsi. Aveva il divieto di avvicinarsi a lei
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento