19 Gennaio 2021

Suicidio in Campania, Pietro si impicca a 33 anni

Ancora un suicidio in Campania: a Benevento si toglie la vita Antonio, un ragazzo di 33 anni. Pare si sia impiccato in una stazione

SUICIDIO IN CAMPANIA – Ancora una notizia di cronaca nera avvolge la Regione Campania: nella giornata di ieri si è verificato un nuovo suicidio di un giovane.

Si è tolto la vita Pietro, un ragazzo di 33 anni: si è tolto la vita nei pressi della zona industriale di Valentino di Benevento. Era lunedì mattina.

Il suo corpo è stato ritrovato all’interno di una stazione chiusa da tempo, ma dove passano ancora treni ad alta velocità, da due persone. Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo si sia impiccato, spiegano i colleghi de Ilmeridianonews.

Sul posto si sono recati gli uomini della polfer e della polizia scientifica che hanno fatto partire le indagini per chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

Il medico legale ha effettuato ieri un primo sopalluogo mentre la salma  è stata portata all’obitorio dell’ospedale di San Pio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sparatoria a Napoli, ferito l’imprenditore Antonio. Ricoverato in ospedale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.