Suicidio in Campania, Gianmaria esce di casa e si da fuoco. Muore a 30 anni
Ancora un tremendo suicidio nella nostra regione. Un giovanissimo si toglie la vita dandosi fuoco
SUICIDIO IN CAMPANIA – Un ragazzo di 30 anni si toglie la vita in un modo drammatico. I fatti avvengono nella giornata di ieri, precisamente a Giffoni Valle Piana.
Un ragazzo, di nome Gianmaria ‘Jim’ Fortunato, si è suicidato in località Terravecchia. Stando a quanto riportato dalla cronaca locale, il giovane soffriva di problemi di natura psicologia.
Una volta uscito di casa e si è dato fuoco, uccidendosi. Ha lasciato anche una lettera nella quale spiega i motivi del suo gesto. Tantissimi sono i messaggi che in queste ore i suoi conoscenti hanno scritto sui social. Gianmaria viene descritto come un ragazzo con una grande sensibilità.
FONTE: SALERNO.OCCHIONOTIZIE.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tentato suicidio, si taglia le vene e si lancia dal quinto piano: in ospedale in codice rosso un 38enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento