Suicidio in Campania: 35enne si lancia dal quarto piano. Morta sul colpo
Suicidio in Campania: donna 35enne ucraina si getta dal quarto piano dell’Ospedale Pellegrini di Napoli. Gesto volontario, morta sul colpo
SUICIDIO IN CAMPANIA: 35ENNE SI LANCIA DAL QUARTO PIANO E MUORE- Dramma all’Ospedale Pellegrini di Napoli: secondo quanto riportano i colleghi de “Il Fatto Vesuviano” infatti, una donna di 35 anni, originaria dell’Ucraina, si sarebbe tolta la vita gettandosi dal quarto piano del nosocomio campano sito nei pressi della Pignasecca.
Era tutto tranquillo, quando improvvisamente la donna, ricoverata presso l’ospedale insieme ad altri pazienti, ha aperto la finestra, è salita sul tavolo e si è lasciata cadere. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il volo di diversi metri e l’impatto col suolo sono stati per lei fatali.
Ora sono partite le indagini per cercare di far luce sulla vicenda. Sulla questione indagano anche le Forze dell’Ordine, che stanno provvedendo a interrogare medici e degenti. Il gesto estremo, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe volontario. Ovviamente però nulla sarà lasciato al caso e si esamineranno scrupolosamente tutte le piste. Probabile suicidio dunque in Campania: sgomento e incredulità al Pellegrini.
Non perderti neppure una notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Napoli, raccoglitore di indumenti usati utilizzato come pattumiera”. Clicca qui per leggere le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere della Regione Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assurdo in Campania, tornano dalle ferie e trovano la casa svaligiata dai ladri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Petagna via nonostante il gol decisivo? Scelta la formula: è fatta
Lascia un commento