8 Agosto 2025

Suicidio in Campania : 15enne si toglie la vita

Suicidio in Campania: ragazza di 15 anni si lancia nel vuoto dalla finestra di casa. Undici anni fa anche il padre si era tolto la vita

Novetv.com

suicidio in Campania

Suicidio in Campania – Un grave lutto ha colpito la comunità di Cava de’ Tirreni, dove una ragazza di 15 anni si è lanciata nel vuoto dalla finestra della sua casa, sita in via Vincenzo Virno. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, mentre madre e fratello si trovavano in casa.

Secondo le prime ricostruzioni, a dare l’allarme sarebbe stata la madre, dopo aver scoperto quanto accaduto al risveglio. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Circa undici anni fa, anche il padre della ragazza si era tolto la vita in caserma mentre prestava servizio.

Suicidio in Campania, il biglietto “Ti voglio bene, ricordalo sempre”

La giovane frequentava una scuola del territorio ed era conosciuta da insegnanti e coetanei come una ragazza riservata ma ben integrata nel contesto scolastico. La notizia ha profondamente colpito la cittadinanza e l’intera comunità scolastica, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

La quindicenne ha lasciato un biglietto alla mamma con su scritto “Ti voglio bene, ricordatelo sempre”.

Le autorità stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso, mantenendo il massimo riserbo nel rispetto della vittima e dei suoi cari.

Forse potresti esser interessato alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Intossicazione da botulino: grave 18enne campana”

Supportaci con un like alla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )