Suicidio folle in Campania, crede di essere malato e si spara col fucile
Ha deciso per il suicidio un uomo di 89 anni di Salerno. Credeva di avere una malattia e si è sperato col fucile in casa sua
SUICIDIO IN CASA – La vita è un bene prezioso ma spesso alcuni stati mentali possono comprometterne la stabilità.
E’ capitato a un uomo in Campania, precisamente nel salernitano, a Gioi Cilento. Aveva 89 anni e si è tolto la vita sparandosi con un fucile.
E’ successo nella mattinata di ieri, spiegano i colleghi de Il Mattino. L’anziano si trovava in casa con la moglie e una collaboratrice domestica. Una volta essersi alzato ha compiuto l’insano gesto: ha preso il fucile e ha sparato un colpo contro se stesso.
L’89enne aveva subito diverse operazioni tanto da essere convinto di avere una malattia, uno stato che lo ha portato all’esasperazione e poi al suicidio.
La moglie ha allertato i soccorsi medici e le forze dell’ordine: purtroppo per il marito, però, a nulla sono valsi i tentativi di salvataggio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio in casa, 22enne si lancia dal terzo piano. Morto sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Freddo in arrivo, Ass. Merqurio chiede sostegno per senza fissa dimora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Napoli, auto schiantata contro ristorante Ciro a Mergellina
Lascia un commento