Suicidio Fabrizio Corona:”Sacrificherò la mia vita, sono anche positivo”
Il fotografo ha minacciato il suicidio e si è detto anche positivo al coronavirus: ha febbre e mal di gola. Il racconto di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi di reclusione, oltre a quelli già trascorsi in affidamento terapeutico nel 2018. Per lui – dice – è una situazione brutta, una vera e propria ingiustizia.
Il fotografo dei vip ha detto all’esterno del Tribunale di Sorveglianza che sarebbe pronto anche a sacrificare la propria vita, minacciando il suicidio.
Ecco le sue parole:
Per l’ennesima volta hanno violato i principi di giustizia. E’ una vita che subisco ingiustizie, ora basta! Non sono mai stato così, lo giuro. Adesso sono pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita“.
Poi Corona continua “Sono positivo al Coronavirus. Ho la febbre alta, a 39, da tre giorni“.”Purtroppo ho fatto il tampone e sono positivo. Ho avuto la febbre alta per tre giorni” a 39. Inoltre ha aggiunto che da ieri è in quarantena, la farà per 10 giorni e che “stamattina mi sono svegliato con il mal di gola ma sto bene“.
“Mi dispiace per i miei avvocati” e per i loro familiari, soprattutto per l’avvocato Chiesa “
FONTE: Tuttosport
LEGGI ANCHE: DE LUCA SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA RIAPERTURA A SALERNO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vincenzo De Luca smentisce una fake news di una riapertura scuole a Salerno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento