Suicidio Asse Mediano, identificata la donna: oggi i funerali
Suicidio sull'Asse Mediano: Valeria, di 31 anni, scende dall'auto e si lancia dal viadotto. Lascia un bimbo di 6 anni. La data dei funerali...
Suicidio Asse Mediano. È stata identificata la donna che lo scorso lunedì si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal viadotto sull’Asse Mediano. Si tratta di Valeria Bonifiglio, una 31enne originaria di Mugnano. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 16:30 presso la chiesa di San Biagio.
Suicidio Asse Mediano: la dinamica dell’accaduto
Poco dopo le 16:30 di lunedì 1 luglio, Valeria era alla guida di un’utilitaria in direzione Aversa. Ad un certo punto si è fermata lungo l’Asse Mediano, è uscita dalla vettura e ha scavalcato il guardrail. Si è poi lanciata dal cavalcavia schiantandosi al suolo.
Pare che, in quel momento, alcune persone abbiano provato a dissuaderla dal compiere l’estremo gesto. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare. La donna lascia un figlio di 6 anni.
Gli agenti hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e determinare se ci fossero stati segnali premonitori che avrebbero potuto far prevedere il tragico epilogo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: T r a g e d i a s u l l ’ A s s e M e d i a n o : a u t o m o b i l i s t a s c e n d e d a l l ’ a u t o e s i l a n c i a d a l v i a d o t t o
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO