Suicidio Ariano Irpino, si butta giù dal ponte della Panoramica
Suicidio Ariano Irpino, 59enne si butta giù dal ponte della Panoramica: per lui non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesimo suicidio
Suicidio Ariano Irpino – Un 59enne si butta giù dal ponte della Panoramica: per lui non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesimo suicidio da quella zona.
Come riportano i colleghi di “”, il 59enne che ha deciso di mettere in atto questo estremo gesto si è recato lì intorno alle 8 di questa mattina. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, Polizia e Virgili Urbani. Presente anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.
Quella avvenuta su questo ponte è la sesta vittima dal 2002. L’ultima tragedia è avvenuta lo scorso 20 ottobre.
L’Associazione “Amici della Vita” sta cercando di condividere un progetto per la messa in sicurezza del Ponte della Panoramica (o Russo Anzani) di Ariano Irpino. Tale progetto ha lo scopo di sollecitare l’amministrazione comunale ad una problematica evidente ma anche quello di fare rete, come una grande famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente a Torre Annunziata: ci sono quattro giovani feriti
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Torre Annunziata: ci sono quattro giovani feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento