Suicidio annunciato su TikTok:”Non vi darò più fastidio”. Muore a 18 anni
Suicidio dopo il video su TiKtOK: la 18nne si toglie la vita e il padre spiega:”Vorrei mi avesse parlato dei suoi problemi”
SUICIDIO – Si è tolta la vita una giovane ragazza: il suo nome era Dazhariaa Quint Noyes, una 18enne americana.
Era una tiktoker, molto social sul social, e si faceva chiamare Dee. Ha postato il suo ultimo video e poi si è suicidata: nel filmato si vede la giovane quasi come se volesse salutare tutti i suoi conoscenti. Dice che andrà via e non darà più fastidio a nessuno.
Lei abitava in Louisiana e l’8 febbraio aveva realizzato il suo ultimo video.
Ha rivelato tutto il padre della giovane Dazhariaa, con un post su facebook: ha condiviso la foto della figlia e ha ringraziato tutti coloro avessero avuto un pensiero per lei. Ecco quanto ha scritto:
«Vorrei solo che mi avesse parlato dei suoi problemi e della pressione che sentiva addosso. Purtroppo non è più con noi ed è andata in un posto migliore».
Tantissimi sono stati i commenti dei seguaci e degli amici della ragazza. Tutti hanno espresso il loro cordoglio e il loro sconforto per la scomparsa della neomaggiorenne.
FONTE: LEGGO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina a mano armata, paura nella notte
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento