Suicidio all’Università, professore si lancia dal settimo piano. Morto sul colpo
Suicidio al Nord Italia: professore di liceo si lancia dal settimo piano. Una segretaria scopre il corpo
SUICIDIO – Ancora un altro suicidio in Italia, questa volta i fatti accadono al Nord Italia, precisamente nella città di Padova.
Gustavo Mezzetti, professore di fisica e matematica al liceo “Amedeo di Savoia Duca d’Aosta”, si è tolto la vita lanciandosi dal settimo piano dalla tromba delle scale della facoltà di Matematica dell’Università di Padova.
Era il 25 gennaio quando è successa la tragedia: da quanto riportato dai colleghi de Il Gazzettino sembrerebbe che l’uomo soffrisse da tempo di una forte depressione e poi, anche, di problemi di salute.
Il preside del liceo, Alberto Danieli, in cui insegnava commenta così:«Una notizia che ci ha sconvolto e gettati nel dolore, era un grande professore, un docente preparatissimo e geniale amava il suo lavoro e grande era la sua voglia di trasmettere la conoscenza e di curare le eccellenze che incontrava tra gli studenti. Ha concluso lo scorso giugno il suo ultimo anno scolastico, col nuovo invece da metà settembre non è tornato, era ancora in malattia».
Il professore si è lanciato dalla Torre Archimede, ha scavalcato la ringhiera e si è lanciato nel vuoto. La caduta del corpo è stata fragorosa, una delle segretaria dell’università ha sentito quel ‘rumore’ e ha fatto la macabra scoperta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Follia alla fermata del pullman a Pozzuoli, palpeggia una 17 enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Spezia, le probabili formazioni di Tim Cup: dentro Osimhen?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in mattinata, incendia l’auto e si chiude all’interno
Lascia un commento