Suicidio all’ospedale, si lancia dalla finestra al nono piano. Morta sul colpo
Ancora un suicidio nel nostro Paese: la vittima è una donna di 65 anni che si è lanciata dalla finestra di un ospedale
SUICIDIO – I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, 30 ottobre. La tragedia si è consumata nel viterbese, precisamente presso il reparto di Gastroenterologia dlell’ospedale di Belcolle.
Una donna, ricoverata in quello specifico reparto, ha deciso di compiere l’estremo gesto e lanciarsi dalla finestra al nono piano del nosocomio.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Fanpage, che raccontano la notizia, la vittima, una donna di 65 anni residente a Capranica, sarebbe morta sul colpo dopo lo schianto al suolo. Per lei, inutili i soccorsi dei sanitari accorsi dopo la caduta.
Parrebbe che la donna si sia allontanata volontariamente dalla stanza e, una volta arrivata ai piani più alti dell’ospedale, si sia lanciata di sotto, compiendo un salto di molti metri. Secondo le prime notizie, la donna sembra abbia lasciato anche un biglietto nel quale spiegava ai parenti i motivi del suo gesto.
Sul posto anche la Polizia di Stato per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e cercare di far luce su quanto successo nella serata di sabato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Stazione Centrale: pretende di partire con un biglietto scaduto, denunciato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo in Campania, prevista dalle 18 di oggi a Napoli e nel vesuviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, ecco cos’è successo nella settima puntata del pomeridiano
Lascia un commento