Suicidio all’ospedale, malato di covid si lancia dal terzo piano
Un uomo ha optato per il suicidio: si è ucciso lanciandosi dal terzo piano dell’ospedale. Aveva il covid
SUICIDIO – Un uomo oggi si è ucciso. I fatti sono accaduti nella città di Palermo: ci troviamo precisamente presso il nosocomio Cervello.
Un uomo, affetto da covid, si trovava in terapia subintensiva per i problemi respiratori dovuti al coronavirus. Stando alle prime ricostruzioni aveva già dato segni di malessere quando, nonostante il pronto intervento degli operatori sanitari presenti, ha compiuto l’estremo gesto.
Si è lanciato dal terzo piano della struttura. Per lui non c’è stato niente da fare e parrebbe essere morto sul colpo. Attualmente sono in corso le indagini per far luce sull’accaduto.
In una nota dell’ospedale si legge quanto segue:”Nel massimo rispetto della dolorosa vicenda umana e della privacy delle persone coinvolte l’azienda non fornirà altri particolari”.
FONTE: PALERMO.REPUBBLICA.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: +ULTIM’ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un’abitazione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: ex commerciante trovato morto nella sua abitazione
Lascia un commento