Suicidio a Napoli, si lancia dal Ponte di via Nuova San Rocco
Ultima ora, ennesimo suicidio al Ponte di Via Nuova San Rocco: sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco
Suicidio al Ponte di Via Nuova San Rocco a Napoli: ennesimo episodio drammatico per quello che è diventato a tutti gli effetti il “ponte dei suicidi”.
Ultima ora: questa mattina attorno alle 9.30 un nuovo suicidio è avvenuto presso l’ormai tristemente famoso “ponte dei suicidi” di Via Nuova San Rocco nel quartiere Capodimonte di Napoli.
Sul posto sono accorse le squadre dei Vigili del Fuoco coadiuvate dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Chiaiano che in questi minuti stanno attraversando la scarpata per individuare il corpo della vittima.
Non si conoscono ancora le generalità del suicida e numerose voci si rincorrono in questi minuti tra i residenti.
A darne notizia il Consigliere di Municipalità Gennaro Acampora.
Sul Ponte di Nuova San Rocco, soprannominato per l’appunto “ponte dei suicidi” più volte si erano accessi i riflettori delle Istituzioni senza però nessun intervento sulla struttura: il muretto del Ponte è infatti di soli 92 centimetri, altezza che lo rende notevolmente pericoloso e idoneo ad atti di disperazione come questo di oggi.
Si attendono aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: NUOVA ORDINANZA ISOLE DELLA REGIONE CAMPANIA.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomo nudo in strada insulta i conducenti delle auto di passaggio
Lascia un commento