Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio al Cardarelli, 24enne si butta giù

Suicidio al Cardarelli, 24enne si butta giù

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Suicidio al Cardarelli: un ventiquattrenne si butta giù dal terzo piano del reparto Ematologia. Aveva una malattia grave

Tragedia a Napoli: un ragazzo di soli 24 anni si è buttato giù. Il suicidio è avvenuto questa mattina al Cardarelli, nella zona ospedaliera del capoluogo campano. Il giovane si è buttato giù dal terzo piano del Reparto Ematologia, quello riservato ai pazienti oncologici.

Come riporta Il Roma, la tragedia è avvenuta questa mattina verso le 7.30. Un ragazzo si è buttato nel vuoto e a nulla sono serviti i soccorsi. I Carabinieri sono giunti sul posto e hanno iniziato gli accertamenti del caso.

Ma la causa del suicidio, in realtà, sembra chiara: il ragazzo, secondo quanto riporta il giornale sopra citato, soffriva di una malattia molto grave e, dunque, a un certo punto non ha retto. Si attende, comunque, la fine delle indagini e la decisione finale del Magistrato.

Certo è che una notizia del genere non può che dispiacere tutti, soprattutto conoscendo la causa che l’ha scatenato: nessuno dovrebbe ammalarsi così gravemente ad una così giovane età.

Leggi anche: Raffaella Carrà, il ricordo di Flavio Insinna. “Ha parlato di tutti i tipi d’amore: era avanti”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE