Suicidio a Napoli: si chiamava Antonio il 25enne che si è tolto la vita ieri
Suicidio a Napoli: identificato il ragazzo che si è tolto la vita ieri mattina presso l’Università Federico II. Si chiamava Antonio Cerreto
Vi avevamo raccontato ieri in tarda mattinata della tragedia avvenuta in Campania nei pressi di Porta di Massa. Qui infatti, secondo quanto riportano i colleghi di “Il Meridiano News“, uno studente universitario 25enne si sarebbe suicidato mentre era alla Facoltà di Lettere e Filosofia, in via Porta di Massa. L’autore del gesto estremo, come dice ancora Il Meridiano News, si chiamava Antonio Cerreto.
Il suicidio – o almeno, questa è la pista più verosimile – avvenuto a Napoli ha lasciato familiari e amici senza parole. Sono ancora ignote le motivazioni che avrebbero spinto Antonio a lanciarsi nel vuoto. Gli studenti, presenti in facoltà assieme a lui, sono sconvolti per la tragedia avvenuta circa 24 ore fa.
Numerosi sono i messaggi dedicati al giovane, deceduto drammaticamente alla tenera età di 25 anni. Tra questi: “Un’ intera adolescenza passata insieme – scrive uno di loro – Giorno e notte letteralmente passati a fare di tutto e di più. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio. Questa notizia mi ha distrutto credimi, ti porterò sempre nel cuore. Ti voglio e ti vorrò sempre bene amico mio”.
Una tragedia che nessuno avrebbe mai immaginato. Riposa in pace, ragazzo.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Suicidio a Porta di Massa: ragazzo si lancia nel vuoto e muore in mattinata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vergogna ad Arzano: schiaffi e minacce a due ragazze per un bacio
Lascia un commento