29 Settembre 2020

Suicidio a Napoli, 11enne si lancia dal decimo piano. Scena raccapricciante

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Un ragazzino di 11 anni si uccide lanciandosi dal decimo piano. Napoli piange per l’ennesimo suicidio

SUICIDIO – Continuano i suicidi nella città di Napoli e in tutta Italia. Questa volta a togliersi la vita è un giovanissimo, un ragazzino di 11 anni che – stando a quanto riportato dalla pagina social Nessuno Tocchi Ippocrate – avrebbe compiuto l’insano gesto probabilmente per seguire una moda del momento.
Ecco quanto scritto sulla pagina facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’
Gioco pericoloso o disagio giovanile?
Questa notte alle ore 00.46 la postazione del 118 del Chiatamone viene allertata per 11 enne caduto dal decimo piano di un palazzo a via Mergellina.
La scena che si presenta ai soccorritori è raccapricciante ; il corpo del bambino era in posizione supina sul ballatoio di un appartamento al piano terra. Enormi difficoltà per il personale sanitario a raggiungere il corpo della povera vittima per constatarne il decesso.
Naturalmente si parla di suicidio anche se a quella età non c’è la vera consapevolezza della scelta scellerata.
Sembra , dai primi sopralluoghi, che sia stato trovato un biglietto scritto di proprio pugno dal giovane. Il contenuto è ancora sconosciuto!
Si indaga anche sulla strada di uno di questi giochi suicidi tipo “blue whale”.
Intanto grosso rammarico per l’equipaggio che non ha potuto fare nulla per strappare il giovane alla morte sopraggiunta sul colpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: GIUGLIANO: 15 GIORNI FA L’INCIDENTE, OGGI ROBERTO È MORTO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.