Suarez ammette la farsa: “Conoscevo i contenuti dell’esame”
Suarez ammette la farsa all’esame. Il giocatore è stato ascoltato come testimone dai magistrati di Perugia: “Conoscevo i contenuti della prova”
Luis Suarez ammette. È stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati di Perugia che indagano sull’esame per la conoscenza della lingua italiana. Spuntano le prime indiscrezioni sulla deposizione riportate da SportMediaset.
Il giocatore avrebbe confermato di aver conosciuto in anteprima quali sarebbero stati i contenuti della prova all’Università per stranieri di Perugia. Suarez è stato ascoltato in videoconferenza.
Tra le indiscrezioni venute fuori, pare che il giocatore fosse assistito da un’interprete assieme al suo manager e avvocato. L’attaccante uruguaiano avrebbe deposto, quindi, in spagnolo. Anche il manager è stato ascoltato come persona informata dei fatti.
Nei giorni scorsi, in virtù dell’esame “farsa” di Suarez, Giuliana Grego Bolli – rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia – ha dato le sue dimissioni. Indagato anche il responsabile dell’area sportiva della Juve Fabio Paratici per false informazioni al pubblico ministero.
LEGGI ANCHE:Caso Suarez, CdS: “Per PM, la Juventus avrebbe ostacolato indagini”
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno notizie di cronaca, politca, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, ssc Napoli, e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
Strade chiuse a Napoli per gli assembramenti. L’ordinanza del Comune
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento