Stupro minorenne Sri Lanka: arrestato a Napoli, dopo anni di fuga
Un uomo di origine srilankese, ricercato per stupro, è stato arrestato a Napoli dopo essere fuggito dal suo paese.
Immagine di repertorio

Stupro minorenne Sri Lanka – A Napoli, la Polizia ha arrestato un cinquantenne di origine srilankese per stupro.
Le autorità dello Sri Lanka avevano emesso un mandato di cattura internazionale. La sua cattura rappresenta il lavoro delle forze dell’ordine italiane nella lotta contro i crimini internazionali.
Stupro minorenne Sri Lanka: 50enne di origine srilankese
La Polizia di Stato ha arrestato il cinquantenne di origine srilankese. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, accusando l’individuo di stupro. L’uomo era regolare sul territorio nazionale, tuttavia, era ricercato a livello internazionale.
La Suprema Corte dello Sri Lanka aveva emesso un provvedimento contro di lui per un crimine commesso nel suo paese. Si tratta di un reato di stupro ai danni di una connazionale, una ragazza che aveva meno di 16 anni.
Dopo essere stato condannato alla massima pena prevista, l’uomo era riuscito a fuggire in Italia, dove si era costruito una nuova vita. Inoltre, aveva ottenuto un regolare permesso di soggiorno per lavoro dipendente.
Tuttavia, a seguito di controlli effettuati dall’Ufficio Immigrazione, i poliziotti della Squadra Mobile di Napoli hanno rintracciato il fuggitivo. La polizia ha trovato l’uomo nel quartiere di San Carlo all’Arena. Le autorità competenti hanno arrestato il cinquantenne e lo hanno condotto nel carcere di Poggioreale.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, estorsione a commerciante: arresti legati al clan Mazzarella