5 Maggio 2021

Stupro a Torre Annunziata: dopo la violenza uccide anche i cani

È accaduto a Torre Annunziata, una donna denuncia il marito per uno stupro. L’uomo le uccide i cani

Napoli – Quello che è accaduto a Torre Annunziata, pochi giorni fa, ha dell’inverosimile. Una donna vittima di continue vessazioni, soprusi e stupro è stata salvata dai vicini che hanno chiesto l’intervento della polizia locale per fermare il marito. La donna, da anni, era costretta a subire violenze, offese e minacce dal marito, tutto questo sotto gli occhi innocenti dei figli. Questa volta, però, l’uomo ha toccato il fondo. L’ennesima violenza nei confronti della donna e la visione dell’estremo atto dell’uomo che uccide i cani hanno fatto scattare la denuncia.

La dinamica dei fatti

L’intervento da parte delle forze dell’ordine di Torre Annunziata è partito da una denuncia dei vicini, i quali in seguito alle urla della donna e alle forti parole dell’uomo hanno chiamato la polizia. L’uomo, infatti, era solito picchiare la moglie con qualsiasi oggetto gli capitasse davanti, minacciando la donna di morte, non curante della presenza dei figli. Nell’ultima lite, però, il marito violento preso dalla rabbia ha ucciso i cani della donna affermando che “erano posseduti dal demonio”. L’uomo in questione, secondo quanto riportato anche dalla donna, faceva spesso uso di droghe.

Il 37enne – che ha precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, rissa, lesioni e spaccio di droga – è accusato di di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, lesioni personali aggravate e uccisione di animali.

Fonte: Vesuviolive.it

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: “Tutelare le donne contro la violenza: è stata creata un’App“.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.