6 Agosto 2024

Studentessa rapinata a Fuorigrotta: individuato il colpevole

Un 34enne del posto è ritenuto gravemente indiziato dei reati di lesioni personali aggravate

polizia

Rissa sul campo di calcio nel Casertano studentessa rapinata a fuorigrotta

STUDENTESSA RAPINATA A FUORIGROTTA- Lo scorso 12 luglio, tra via Claudio e Piazzale Tecchio, una studentessa che passeggiava in strada accompagnata da una sua amica, ha rischiato di subire un furto. La giovane è stata aggredita da un uomo che ha tentato di portarle via la borsetta con violenza. Fino a questo momento, il colpevole non era ancora identificato.

Ieri sera, i Carabinieri di Fuorigrotta hanno sottoposto Michele Petillo, 34enne del posto, a una misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli. Su di lui gravano pesanti indizi di colpevolezza in merito allo scippo del 12 luglio. In particolare l’accusa è di lesioni personali aggravate e tentata rapina di una borsa.

Studentessa rapinata a Fuorigrotta: dei testimoni l’hanno riconosciuto

A quanto pare, esistono delle prove più che attendibili che testimoniano la colpevolezza dell’imputato. A coordinare le indagini, la procura che ha raccolto “gravi e diversi indizi di reità” a carico dell’indagato. In primo luogo, i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona, che hanno permesso di risalire al veicolo utilizzato dall’indagato per la rapina. Inoltre, fatto non trascurabile, sia un testimone, sia la vittima stessa, l’hanno riconosciuto.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Caserta, bimba muore per un malore: addio a Rosa