Studentessa paventa suicidio, salvata dall’intervento della professoressa
Studentessa paventa il suicidio, l’allarme lanciato dalla professoressa permette ai soccorritori di sventare il disperato gesto
Studentessa paventa il suicidio – Ne aveva parlato in un gruppo whatsapp con i suoi compagni di classe.
Ne aveva parlato in modo così preoccupante, da spingere questi ultimi a confidarsi con una professoressa, spaventati dall’irreperibilità della loro compagna, che non rispondeva ai loro messaggi da diverse ore.
La professoressa ha, così, prontamente allertato le forze dell’ordine che hanno verificato l’assenza della ragazza da casa, dove peraltro la stessa aveva lasciato dei bigliettini in cui palesava chiaramente l’intento di porre fine alla sua vita.
Le forze dell’ordine si sono messe immediatamente alla ricerca della minorenne, individuandola nel giro di poco all’interno di un cantiere edile, ferma in precario equilibrio sulle impalcature.
L’intervento dei soccorritori ha permesso di mettere in sicurezza la giovanissima ragazza e di scongiurare il disperato gesto, annunciato sia su whatsapp che attraverso i bigliettini lasciati in casa.
Pare che, ad aver determinato i propositi suicidari della giovane, sia stato un grosso litigio occorso la sera precedente con la madre.
Immagine da web.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSCN, quante sconfitte casalinghe! L’ironia di Peppe Iannicelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento