Sono in tre ad aver avuto il coraggio di provare questa esperienza lavorativa: lei, la studentessa di economia, poi la sua amica che studia al Conservatorio e un amico che studia Scienze Politiche. I colleghi del sito Howtodofor hanno raccontato la loro storia.
“Ci iscriviamo sui siti di incontri e ci proponiamo come sugar baby. Vendiamo esperienze e non c’è disparità di potere perché noi abbiamo la giovinezza, loro il denaro”. Queste le parole della ragazza 20enne.
Lei crea “una sorta di relazione, ma finta, perché dell’altro in realtà non me ne importa niente”. I suoi clienti sono persone adulte con un’età superiore ai 45 anni, a volte anche persone sposate.
“In questi mesi io ne ho due e con loro guadagno più di seimila euro al mese, solo se mi va aggiungo qualcosa. Di certo per meno di 300 euro io non accetto di vedermi con qualcuno” .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia sul lavoro: Giuseppe perde la vita a soli 40 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento