Studentessa caduta dal balcone in Messico: originaria di Avellino
La 23enne sarebbe precipitata da un'altezza di 10 metri: ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente
Studentessa caduta dal balcone: è accaduto in Messico, dove la ragazza, originaria di Montemiletto, nell’Avellinese, stava partecipando a un programma formativo.
La giovane sarebbe precipitata da un’altezza di dieci metri. Le sue condizioni sono al momento gravi ma stazionarie: ecco quanto emerso finora.
Studentessa caduta dal balcone: cosa è accaduto
Sono gravi ma stazionarie le condizioni della studentessa caduta da un balcone in Messico. La ragazza, 23 anni, è originaria di Montemiletto, nell’Avellinese: iscritta al Politecnico di Torino, si trovava a Città del Messico per partecipare a un programma formativo.
L’incidente è accaduto domenica scorsa, 5 gennaio: la ragazza sarebbe precipitata dal secondo piano di una residenza, da un’altezza di 10 metri. La giovane ha riportato numerose fratture ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico: la prognosi è al momento riservata.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, su cui indagano le autorità messicane. Nel mentre, i genitori della giovane sono già partiti per raggiungere Città del Messico: anche il sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della 23enne.
Potrebbe interessarti anche: Anna Liparulo, morta a 30 anni: il dolore di Scampia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO