Studente suicida a Roma. La ragazza:”Oggi è la mia festa”
Studente suicida a Roma. – Ancora uno studente suicida nelle scuole italiane. Si tratta di una ragazza che aveva deciso di lanciarsi dalla finestra. Poi salvata
Studente suicida a Roma. L’ha salvata una bidella della scuola la ragazza che ha tentato di lanciarsi dalla finestra del liceo Torquato Tasso di Roma.
La giovane, quella mattina, aveva un maglione rosso e si era truccata. I professori e i compagni di classe erano abituati a vederle sempre in altri ‘abiti’, molto acqua e sapone. Quella mattina le cose erano diverse.
Anche un docente si era complimentato con lei per il cambio di abbigliamento, più colorato rispetto ai soliti colori. La ragazza avrebbe risposto “Oggi è la mia festa”. Sembrava una frase come tante e nulla lasciava presagire che da li a poco avrebbe tentato di lanciarsi dalla finestra.
Poteva essere un segnale, però, visto che non era il suo compleanno. Ma la giovane non aveva mai dato segni di alcun tipo di disagio. Anzi, come raccontano i compagni di classe, era molto integrata nel gruppo, nonostante fosse una ragazza riservata.
Il Messaggero riporta alcune testimonianze dei compagni; l’amica che le asciugava le lacrime:«Piangeva e basta. Era disperata e inconsolabile. L’abbracciavo e le asciugavo le lacrime», «Aspettiamo solo che torni a scuola. Le vogliamo bene ed è importante che lo sappia. Noi per lei ci saremo sempre e possiamo aiutarla a superare questo momento».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio tentato a Casoria, ragazza si lancia dal balcone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Prova del 9 per Gattuso? In caso di flop, ADL ha la soluzione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento