17 Luglio 2025

Studente pestato a Chiaia, altri tre arresti

Chiaia, studente picchiato ai baretti: in manette tre persone. I tre, di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, risultano indiziati di concorso in lesioni personali

Immagine di repertorio

chiaia studente picchiato

Studente picchiato a Chiaia: tre persone in manette. I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, nei confronti di tre indagati.

I tre, di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, risultano indiziati di concorso in lesioni personali.

Pestaggio a Chiaia: tre in manette

Secondo le Forze dell’Ordine sono tra i protagonisti di un’aggressione avvenuta a Napoli, precisamente in uno dei baretti di Chiaia, lo scorso 1 febbraio, ai danni di uno studente che stava festeggiando il suo compleanno. Il giovane aveva chiesto di rispettare la fila davanti al bagno del locale e questo gli era costato un violento pestaggio, seguito poi anche dall’esplosione di alcuni colpi di pistola all’esterno del locale. Per questo episodio già erano finiti in manette tre giovanissimi, lo scorso aprile.

I militari hanno ora effettuato altri tre arresti: per due sono stati disposti i domiciliari, invece uno di loro, già detenuto per altri reati, è stato trasferito in carcere. Secondo la Direzione distrettuale antimafia, i sei sarebbero legati a un clan della camorra partenopea.

SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO E RESTA AGGIORNATO SU : https://napoli.zon.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: Incidente Asse Mediano, scontro auto-tir: morto un uomo