Studente morto a Torre del Greco, in tanti oggi ai funerali
In centinaia per l'ultimo saluto al 16enne tragicamente scomparso precipitando dal secondo piano della scuola.
Studente morto a Torre del Greco: in tanti oggi ai funerali, per l’ultimo saluto a Ciro Perna.
Il 16enne è venuto a mancare cadendo dalla finestra dell’aula scolastica della scuola che frequentava, il liceo Pantaleo.
Studente morto a Torre del Greco: l’ultimo saluto a Ciro
In tanti oggi per l’ultimo saluto a Ciro Perna, lo studente che è morto precipitando dalla finestra dell’aula al secondo piano in cui si trovava, in una normale giornata di lezioni. A nulla valse purtroppo il celere intervento dei soccorsi. Il 16enne riportò infatti ferite troppo gravi e venne a mancare all’Ospedale del Mare.
Il terribile fatto è avvenuto all’istituto Pantaleo, il 24 settembre scorso: presenti infatti ai funerali anche i compagni del giovane, così come il preside dell’istituto Giuseppe Mingione e il dirigente amministrativo.
Per l’occasione, è stato dichiarato a Torre del Greco lutto cittadino. Nelle scuole studenti e insegnanti hanno poi anche osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovane.
Nella Chiesa pontificia Santa Croce, oggi 3 ottobre alle 16, sono quindi giunti in tanti per condividere il dolore di questa perdita. Il feretro di Ciro è stato accolto all’uscita da moltissimi palloncini bianchi e azzurri, lanciati in aria dalle centinaia di persone giunte per l’ultimo saluto.
Leggi anche: Torre del Greco, studente del Pantaleo muore dopo tragica caduta
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amianto nel cantiere di Castellammare: un milione di risarcimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Davide Astori: perchè è stato condannato il medico sportivo