Studente morto a Torre del Greco, in tanti oggi ai funerali
In centinaia per l'ultimo saluto al 16enne tragicamente scomparso precipitando dal secondo piano della scuola.
Si ringrazia zeroottonove.it per la foto.

Studente morto a Torre del Greco: in tanti oggi ai funerali, per l’ultimo saluto a Ciro Perna.
Il 16enne è venuto a mancare cadendo dalla finestra dell’aula scolastica della scuola che frequentava, il liceo Pantaleo.
Studente morto a Torre del Greco: l’ultimo saluto a Ciro
In tanti oggi per l’ultimo saluto a Ciro Perna, lo studente che è morto precipitando dalla finestra dell’aula al secondo piano in cui si trovava, in una normale giornata di lezioni. A nulla valse purtroppo il celere intervento dei soccorsi. Il 16enne riportò infatti ferite troppo gravi e venne a mancare all’Ospedale del Mare.
Il terribile fatto è avvenuto all’istituto Pantaleo, il 24 settembre scorso: presenti infatti ai funerali anche i compagni del giovane, così come il preside dell’istituto Giuseppe Mingione e il dirigente amministrativo.
Per l’occasione, è stato dichiarato a Torre del Greco lutto cittadino. Nelle scuole studenti e insegnanti hanno poi anche osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovane.
Nella Chiesa pontificia Santa Croce, oggi 3 ottobre alle 16, sono quindi giunti in tanti per condividere il dolore di questa perdita. Il feretro di Ciro è stato accolto all’uscita da moltissimi palloncini bianchi e azzurri, lanciati in aria dalle centinaia di persone giunte per l’ultimo saluto.
Leggi anche: Torre del Greco, studente del Pantaleo muore dopo tragica caduta
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amianto nel cantiere di Castellammare: un milione di risarcimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Davide Astori: perchè è stato condannato il medico sportivo