Studente contagiato a Napoli: chiusa una scuola media
Nuovo caso di Coronavirus per uno studente in una scuola nel comune di Napoli: chiusa l’istituto secondario di primo grado “Carlo Poerio”
Nuovo caso di Coronavirus per uno studente di un istituto nel comune di Napoli. A chiudere è la scuola secondaria di primo grado “Carlo Poerio”. La nota dell’istituto informa che il plesso resterà chiuso per consentire un’adeguata opera di sanificazione e di pulizia. Saranno quindi interrotte tutte le attività didattiche in presenza.
Le scuole chiuse ma non solo a Napoli. Anche a Caserta chiude la scuola dell’infanzia di Castel Morrone per un caso di positività tra i dipendenti: lo ha annunciato il sindaco Gianfranco Della Valle tramite un post sulla sua pagina Facebook. Anche in questo caso ordinata la sanificazione e la pulizia e sospese le attività didattiche.
Un anno scolastico particolare sotto tutti i punti di vista, che riesce con difficoltà a procedere a causa di un numero sempre maggiore di contagiati.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Covid Campania, nuovo record: 431 contagi e un morto” ; “Suicidio nel parco: 84enne trovato impiccato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato latitante. Si nascondeva da una parente – IL NOME
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento