Studente aggredito a Chiaia: locale chiuso per 40 giorni
La titolare del locale avrebbe intralciato le indagini che i Carabinieri stavano eseguendo per chiarire la vicenda
Immagine di repertorio

STUDENTE AGGREDITO A CHIAIA – Lo scorso 1° febbraio un giovane studente è stato aggredito durante una festa di compleanno. Il 7 aprile le autorità hanno disposto l’arresto di 3 giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni.
Nella giornata di oggi, è stata disposta la chiusura per 40 giorni del bar di Chiaia dove si è consumata l’aggressione. Secondo quanto emerso dalle indagini, la titolare ha intralciato le indagini tramite una serie di condotte adottate dalla stessa. Inoltre ha scarsamente vigilato sull’area interna del bar, mettendo in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica.
Studente aggredito a Chiaia: cosa è successo il 1° febbraio?
Lo studente si trovava nella zona dei baretti di Chiaia, luogo di ritrovo di giovani e giovanissimi. In particolare il locale è situato in vicoletto Belledonne, dove il giovane era lì per festeggiare il compleanno di un amico.
Stando al suo racconto, si trovava in fila per il bagno, quanto i tre giovani avrebbero cercato di saltare la fila. Quando glielo hanno fatto notare, si sono avventati addosso alla vittima, colpendolo con calci e pungi, anche quando era a terra, ormai privo di sensi.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, studente aggredito a Chiaia: arrestate tre persone
ARTICOLO PRECEDENTE
Ordinanza festa scudetto Napoli: disposto piano viabilità per il 23 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Treni garantiti 23 maggio Napoli-Cagliari: arriva l’ufficialità