Stroncato da un infarto, la tragedia di Simone Sinico
Stroncato da un infarto nel sonno: perde la vita Simone Sinico, calciatore 20enne, nato e cresciuto a San Giuseppe Vesuviano
Simone Sinico, 20 anni, è deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì stroncato da un infarto. Il giovane, originario di San Giuseppe Vesuviano, era un calciatore della Centese 1913, una squadra ferrarese.
Secondo quanto riporta il Meridiano, a ritrovare il corpo senza vita di Simone è stato un cugino con il quale viveva in un’abitazione in provincia di Bologna. Ad allarmare il giovane è stata la suoneria del telefono di Simone che continuava a squillare invano nella sua stanza. Stava provando, infatti, a rintracciarlo telefonicamente la sua fidanzata che, preoccupata, non era in contatto con lui dal giorno precedente. Ad ucciderlo è stato probabilmente un infarto sopraggiunto nel sonno. Solo dopo l’ autopsia, però, si potrà stabilire l’ esatta dinamica del decesso.
La Salma, ora custodita all’ospedale Bentivoglio, giungerà domani a Napoli. I funerali sono in programma domani alle ore 16 nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate in via Duca d’Aosta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Riforma cooperative sociali, un seminario formativo per fare chiarezza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento