10 Novembre 2017

Stroncato da un infarto, la tragedia di Simone Sinico

stroncato

Stroncato da un infarto nel sonno: perde la vita Simone Sinico, calciatore 20enne, nato e cresciuto a San Giuseppe Vesuviano

Simone Sinico, 20 anni, è deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì stroncato da un infarto. Il giovane, originario di San Giuseppe Vesuviano, era un calciatore della Centese 1913, una squadra ferrarese.

Secondo quanto riporta il Meridiano, a ritrovare il corpo senza vita di Simone è stato un cugino con il quale viveva in un’abitazione in provincia di Bologna. Ad allarmare il giovane è stata la suoneria del telefono di Simone che continuava a squillare invano nella sua stanza. Stava provando, infatti, a rintracciarlo telefonicamente la sua fidanzata che, preoccupata, non era in contatto con lui dal giorno precedente. Ad ucciderlo è stato probabilmente un infarto sopraggiunto nel sonno. Solo dopo l’ autopsia, però, si potrà stabilire l’ esatta dinamica del decesso.

La Salma, ora custodita all’ospedale Bentivoglio, giungerà domani a Napoli. I funerali sono in programma domani alle ore 16 nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate in via Duca d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.