Striscione Verona Napoli: la risposta di Koulibaly (VIDEO)
Striscione Verona Napoli: la risposta di Kalidou Koulibaly su Instagram è da brividi! Ecco il video postato dal difensore centrale senegalese
STRISCIONE VERONA NAPOLI: ARRIVA LA RISPOSTA DI KALIDOU KOULIBALY (VIDEO)– Kalidou Koulibaly, ieri capitano a Verona per l’iniziale panchina di Lorenzo Insigne, ha voluto rispondere al vergognoso striscione esposto dai tifosi scaligeri poco prima del calcio d’inizio di cui si è tanto dibattuto in queste ore. Ecco il video pubblicato dal difensore centrale senegalese, che sul suo profilo ufficiale commenta così l’accaduto:
Chiarissimo il messaggio del difensore azzurro, che sui social ha scritto: “Vi serve un cervello”. I partenopei hanno battuto il Verona al Bentegodi 2-1 con doppietta di Victor Osimhen, ma al di là del calcio e del risultato del campo, è chiaro che se in un momento storico così delicato e drammatico, i supporters locali lanciando un messaggio così becero, qualcosa si è fallito. Spesso, in periodo di Pandemia si è detto: “Andrà tutto bene” oppure “Ne usciremo migliori“. Osservando i fatti, sono 2 affermazioni che si sono rivelate false.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “STRISCIONE VERONA NAPOLI: UN MESSAGGIO PER I RUSSI?”. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Sicilia, nonno investe e uccide suo nipote di due anni
Lascia un commento