23 Maggio 2021

Strisce gialle Portici: ecco come funzioneranno

strisce gialle portici

Strisce gialle Portici per i residenti: ecco come funzioneranno e chi potrà far richiesta per avere il pass. I dettagli nell’articolo

STRISCE GIALLE PORTICI: Saranno ben 1956 gli stalli di sosta gratuita sulle strisce gialle all’interno del territorio comunale di Portici. Come già circolato nei giorni scorsi, il “privilegio” sarà riservato ai soli residenti, che dovranno però esser regolarmente muniti di permessi di sosta. Nelle strisce gialle non sarà consentito parcheggiare, né a pagamento, né se si è sprovvisti di regolare permesso.

Saranno invece 951 gli STALLI DI SOSTA SU STRISCE BLU  (meno della metà rispetto a quelli riservati alle strisce gialle. Nei suddetti si potrà parcheggiare solo a pagamento secondo le tariffe presenti in zona.

ALTRI DETTAGLI

Le aree riservate ai portatori di handicap sulle strisce gialle restano invariate e contraddistinte da segnaletica orizzontale e verticale. Le aree riservate ai portatori di handicap sulle strisce blu sono gratis le prime due ore con esposizione del disco orario.

Motocicli e ciclomotori possono parcheggiare solo negli appositi stalli di sosta. Gli stalli di sosta su PIAZZALE DE LAUZIERES restano integralmente GRATUITI per tutti (STRISCE BIANCHE)

I PERMESSI DI SOSTA PER I RESIDENTI SONO VALIDI FINO AL 30 SETTEMBRE, quando sono scaduti potranno essere rinnovati recandosi presso gli Uffici della TMP a Via Campitelli presso la Casa Comunale esibendo documentazione attestante la residenza e attestazione di essere in regola con la Tari in corso d’anno (per il rilascio del permesso di sosta si pagano 5 euro all’anno per spese d’istruttoria e rilascio permesso.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.